Sportface TVOriginals
Calcio Calcio estero Ultimi Articoli

Siviglia, vicino l’arrivo di Diego Alonso al posto di Mendilibar

Jose Luis Mendillibar Siviglia
Photo LiveMedia/Joaquin Corchero/DPPI , Spain, August 11, 2023, Spanish football La Liga match FOOTBALL - SPANISH CHAMP - SEVILLA v VALENCIA Image shows: Jose Luis Mendilibar, head coach of Sevilla FC during the Spanish championship La Liga football match between Sevilla FC and Valencia CF on August 11, 2023 at Ramon Sanchez-Pizjuan stadium in Sevilla, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Dopo l’inizio di stagione zoppicante, per il Siviglia è stato tempo di optare per il cambio in panchina con l’esonero di José Luis Mendilibar. Dopo ore dall’esonero del tecnico che aveva portato l’Europa League nella scorsa stagione, la società ha voluto puntare fortemente sul profilo di Diego Alonso come successore in panchina.

Secondo quanto riportato da Marca, il Siviglia dopo aver valutato alcuni profili ha deciso di virare sul profilo di Diego Alonso che non presenta esperienze per quanto riguarda altre panchine in Liga. Dopo alcune esperienze fra la MLS e il campionato uruguaiano per Diego Alonso sarebbe vicinissima l’opportunità di allenare la squadra andalusa.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×