Serie A

Sandro Pellò: “La parole a Juventus TV? Chiedo scusa a chi si è sentito offeso” (VIDEO)

Stemma Juventus
Logo Juventus

Sandro Pellò, dopo la bufera intorno a Juventus TV nata dalle sue parole rivolte all’Inter (“Deve tornare nelle fogne” ndr), si scusa pubblicando un video sul suo account ufficiale Twitter.

“Ieri sera un sacco di interisti si sono inca**ati e offesi profondamente per quello che io ho dichiarato come mio desiderio per la partita di sabato e anche a qualche fratello bianconero non sono piaciute le mie parole e mi ha sgridato” inizia Pellò nel video per poi passare alle scuse ufficiali rivolte ai tifosi interisti: “Io ca**eggiavo, in un momento di euforia e di divertimento e, probabilmente, ho caricato un po’ troppo e la parola ‘fogna’ non è bella e non avrei dovuto dirla, provate a cancellarla. Ovviamente se qualcuno si è sentito offeso, io gli chiedo scusa perchè non volevo offendere nessuno, neanche per sbaglio”.

Pellò ha concluso il video dicendo: “Ci si vede sabato in campo, uno vince e uno perde, chi vince farà le stelle e prenderà in giro l’altro e chi perde starà un po’ in silenzio e aspetterà il momento buono per prendere in giro l’altro”.

Ecco il VIDEO di scuse pubblicato da Pellò sul proprio account ufficiale Twitter:

SportFace