Serie A

Serie A, Crotone: Nicola firma le dimissioni, non sarà più l’allenatore

Luciano Spalletti e Davide Nicola - Foto Antonio Fraioli

Davide Nicola non è più l’allenatore del Crotone, secondo quanto riportato da Sky Sport 24. Il tecnico piemontese ha firmato le sue dimissioni nella mattinata di mercoledì 6 dicembre 2017 dopo che alcuni indizi erano già stati raccolti nella serata di martedì con l’allenatore che non aveva preso parte ad una cena organizzata dalla squadra.

Dopo i 1300 km in bici dopo la salvezza raggiunta nella scorsa stagione Nicola ha deciso di lasciare la propria panchina nonostante gli ultimi tentativi della società di mantenerlo nel suo ruolo. L’ex tecnico dei calabresi avrebbe confermato tutto dicendo: “E’ tutto vero, ho deciso così e non torno indietro. Quando dico una cosa non faccio chiacchiere. Mi conoscete bene, sapete come sono fatto”.

Sulle motivazioni della sua decisione nelle dichiarazioni riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’ non vengono chiarite appieno con Nicola che conclude dicendo: “È una decisione tutta mia e non ho intenzione di scendere nei particolari. Probabilmente lo farà chi di dovere”.

In seguito a questa decisione la società sarebbe ancora in riunione alla ricerca di un sostituto per la panchina della squadra calabrese dopo l’addio di Nicola.

SportFace