Serie A

Formazioni ufficiali, Napoli-Verona: Serie A 2017/2018

Allan - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Napoli-Verona, match valevole per la ventesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Alle ore 15:00 di sabato 6 gennaio allo Stadio San Paolo andrà in scena il match fra le formazioni di Maurizio Sarri e Fabio Pecchia.

QUI NAPOLI – Parte il girone di ritorno con i partenopei che dovranno difendere la leadership conquistata nelle 19 precedenti giornate. Il Napoli cerca la quarta vittoria di fila nella sfida fra la prima contro la diciannovesima forza del campionato.

QUI VERONA – Dopo la sorprendente vittoria per 3-0 contro il Milan, l’Hellas è caduto in due sconfitte consecutive. Gli ultimi risultati non hanno permesso agli scaligeri di uscire al di fuori della zona retrocessione ed ora la bagarre è sempre più calda. Conquistare punti al San Paolo avrebbe una grossa importanza vista la difficoltà dell’impegno odierno.

I PRECEDENTI – Il Napoli si è aggiudicato l’incontro del girone di andata vincendo per 3-1 allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi. Il Verona non sconfigge il Napoli dal 15 marzo 2015 quando Luca Toni firmò la doppietta decisiva per il 2-0 finale.

Le formazioni ufficiali

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, M. Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Verona: Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Herteaux, Caceres; Romulo, Buchel, Bessa; Fares, Verde, Kean. All. Pecchia

SportFace