Serie A

Formazioni ufficiali, Milan-Crotone: Serie A 2017/2018

Franck Kessié
Franck Kessié - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali di Milan-Crotone, match valevole per la ventesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio San Siro alle ore 15:00 di sabato 6 gennaio andrà in scena la sfida fra le formazioni di Gennaro Gattuso e Walter Zenga.

QUI MILAN – I rossoneri tornano fra le mura amiche dopo il pareggio per 1-1 a Firenze. L’ultima partita al Meazza ha regalato una notte d’oro al Milan capace di eliminare l’Inter nel derby della Madonnina grazie alla rete di Patrick Cutrone nei tempi supplementari. In campionato, però, in casa sono arrivate solamente quattro vittorie su 9 partite disputate, un ruolino da invertire per risalire la classifica.

QUI CROTONE – La squadra di Zenga arriva a questo appuntamento a seguito di tre sconfitte consecutive. Fuori casa, fino ad ora, il Crotone ha vinto un solo match raccogliendo un pareggio e ben sette sconfitte. I calabresi si trovano attualmente in diciottesima posizione nella zona retrocessione, a pari punti con la Spal che sarà impegnata contro la Lazio.

I PRECEDENTI – Nella prima giornata del girone d’andata il Milan sconfisse il Crotone all’Ezio Scida per 3-0. Nel corso della passata stagione da segnalare un 2-1 interno per il Milan ed un pareggio per 1-1 in Calabria.

Le formazioni ufficiali

Milan: Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

Crotone: Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian. All. Zenga

SportFace