Probabili formazioni Verona-Bologna: ventitreesima giornata Serie A 2021/2022

Antonin Barak, Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna, match della ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022. Le due squadre scenderanno in campo alle 20:45 di venerdì 21 gennaio nella cornice del Bentegodi. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky e su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

VERONA – Barak confermatissimo dopo la tripletta al Sassuolo. Con lui Caprari e il solito Simeone. Veloso e Tameze intoccabili in mediana.

BOLOGNA – De Silvestri e Hickey dovrebbero presidiare la fascia. A supporto dell’unica punta Arnautovic, si preparano Sansone e Soriano, vista l’assenza di Barrow (in gol in Coppa d’Africa).

Le probabili formazioni 

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone
Ballottaggi: Veloso 60% – Ilic 40%
Indisponibili: Dawidowicz, Frabotta
Squalificati: –

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Binks, Medel, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Orsolini; Arnautovic
Ballottaggi: Binks 55% – Bonifazi 45%
Indisponibili: Kingsley, De Silvestri
Squalificati: Soumaoro

L’autore: /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio