Probabili formazioni

Probabili formazioni Monza-Roma: trentatreesima giornata Serie A 2022/2023

Josè Mourinho Roma
Josè Mourinho - Foto LiveMedia/Federico Proietti/DPPI

Le probabili formazioni di Monza-Roma, match della trentatreesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 21:00 di mercoledì 3 maggio nella cornice dell’U-Power Stadium. La squadra di Palladino non vuole smettere di sognare, quella di Mourinho invece lotta per un posto Champions. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Nell’arco della settimana ecco gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Raffaele Palladino e Josè Mourinho. Di seguito, ecco i possibili protagonisti.

MONZA – Mota e Caprari in attacco, Pessina a supporto. Sensi dovrebbe riprendersi la maglia da titolare a centrocampo. Rovella intoccabile. Ciurria e Carlos Augusto sulle corsie laterali.

ROMA – Abraham in attacco vista anche l’assenza di Belotti. Dybala – che al Monza ha segnato il suo primo gol in giallorosso –  ancora fuori. Pellegrini tra le linee con Solbakken. Wijnaldum è recuperato, ma parte dalla panchina. In difesa emergenza totale: arretra Celik.

Le probabili formazioni di Monza-Roma

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Dany Mota
Ballottaggi: Caldirola 60% – Marlon 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibañez; Zalewski, Cristante, Bove, El Shaarawy; Pellegrini, Solbakken; Abraham
Ballottaggi: –
Indisponibili: Karsdorp, Smalling, Llorente, Kumbulla, Belotti
Squalificati: Matic

SportFace