Probabili formazioni

Probabili formazioni Cremonese-Salernitana: trentottesima giornata Serie A 2022/2023

Antonio Candreva
Antonio Candreva, Salernitana - Foto LiveMedia/Danilo Gemito

Le probabili formazioni di Cremonese-Salernitana, match della trentottesima giornata di Serie A. Le due squadre si contendono tre punti in una stagione che non ha più nulla da dire. La formazione di Ballardini è già retrocessa, quella di Paulo Sousa si è salvata con due turni di anticipo. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola. Chi troverà i tre punti in questo ultimo appuntamento stagionale allo ‘Zini’? Scopriamolo insieme.

CREMONESE – Ciofani e Okereke in attacco con Galdames a supporto. Sernicola e Valeri gli intoccabili sulle fasce. Castagnetti, Pickel e Meitè a centrocampo.

SALERNITANA – Da valutare Dia, ma Daniliuc e Gyomber tornano dalla squalifica in difesa. Mazzocchi e Bradaric sulle corsie laterali. Candreva l’unico intoccabile del reparto offensivo. Squalificato Vilhena, tocca a Bohinen.

Le probabili formazioni di Cremonese-Salernitana

Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Meitè, Valeri; Galdames; Ciofani, Tsadjout
Ballottaggi: –
Indisponibili: Dessers, Benassi
Squalificati: –

Salernitana (3-4-2-1): Sepe; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Mazzocchi; Kastanos; Botheim, Piatek
Ballottaggi: –
Indisponibili: Fazio, Valencia, Dia (in dubbio)
Squalificati: Vilhena

SportFace