Mondiali Russia 2018

Mondiali 2018, Senegal-Colombia: data, orario e tv

James Rodriguez - Foto Portal de la Copa CC BY 3.0 BR

La terza ed ultima giornata del girone H dei Mondiali di Russia 2018 vedrà contrapporsi Senegal e Colombia, che giocheranno in contemporanea con Polonia e Giappone e chiuderanno la fase a gironi di Russia 2018. Il match tra africani e sudamericani andrà in scena il 28 giugno prossimo alla Samara Arena, con fischio d’inizio alle ore 16:00 italiane. Mediaset trasmetterà in diretta esclusiva questa partita su Mediaset 20.

I Leoni della Teranga si affideranno a calciatori del calibro di Kalidou Koulibaly, Keita Balde, Demba Ba e Sadio Mané, che si troveranno di fronte nomi altrettanto importanti come Juan Cuadrado, James Rodriguez, Luis Muriel e Radamel Falcao. Senegal e Colombia sono nazionali che non vantano una tradizione importante, ma la sfida promette scintille.

Chi la spunterà? Non resta che aspettare il fischio d’inizio di una sfida che in passato ha saputo regalare molte emozioni. Nel 2011 fu la Colombia ad imporsi con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Martinez e Aguilar. Solamente un pareggio nell’ultimo confronto tra le Nazionali nel match che ha avuto luogo il 31 maggio 2014: finì 2-2 e in quell’occasione Konatè e N’Doye risposero al doppio vantaggio firmato da Bacca e Gutierrez.

SportFace