Calcio

Inter-Juventus, Candreva: “Scudetto? Noi non ci poniamo limiti”

Mauro Icardi - Inter 2015/2016 - fotomenis.it

 

Dobbiamo ripartire da qui, deve essere un punto di partenza per una nuova partita tra tre giorni poiché sappiamo con con le piccole abbiamo approcciato in maniera errata. Non ci poniamo limiti, dobbiamo pensare solo a scendere in campo per vincerle tutte“. Antonio Candreva suona la carica dopo la vittoria dell’Inter per 2-1 sulla Juventus nella quarta giornata di Serie A. “L’impatto di de Boer? Difficile solo nei risultati – ha dichiarato l’esterno d’attacco ai microfoni Sky –  Ci vuole tempo. Viene da un altro campionato, l’italiano è difficile, quindi partiamo da qui e vedremo se arriveremo lontano“.

Sembra quindi ormai alle spalle la figuraccia con l’Hapoel in Europa League. “Si tratta di un discorso mentale, con squadre non blasonate come la Juve dobbiamo scendere in campo in maniera diversa. D’ora in poi sempre con questa attenzione, umiltà e determinazione“.

L’uomo copertina della rimonta nerazzurra resta comunque il capitano Mauro Icardi. “Segno sempre tanto alla Juve? Si può dire che ho fortuna contro di loro ed è sempre bello segnare contro una rivale – ha detto l’argentino a Sky -. Ad Appiano abbiamo sempre lavorato in tranquillità, a volte ci è mancato solo il risultato. Ma manca ancora una stagione e possiamo fare ancora bene”. 

 

 

 

SportFace