Champions League

Champions League 2017/2018, Juventus-Sporting: il programma e i telecronisti Premium Sport

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain - Foto Antonio Fraioli

La Juventus sfiderà all’Allianz Stadium di Torino lo Sporting Clube de Portugal nel terzo match del girone D della UEFA Champione League 2017/2018. I bianconeri, dopo l’esordio negativo contro il Barcellona ed il 3-0 subito in Spagna, hanno trovato la vittoria contro l’Olympiacos nella seconda giornata e con la squadra portoghese si giocano una grossa parte del passaggio del turno agli ottavi di finale. Il match è in programma per mercoledì 18 ottobre 2017 alle ore 20.45 e sarà visibile solo su Premium che offrirà la diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380).

Sandro Sabatini ed Eleonora Boi condurranno, in studio, la presentazione del match in ‘Premium Champions Studio’ alle ore 19:30 mentre alle ore 22.35 ci saranno tutti gli interventi a caldo nel post partita, entrambe le messe in onda saranno diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canale 370 e 380) con la presenza in studio di Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Graziano Cesari.

La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari supportato al commento tecnico da Massimo Paganin a bordocampo si occuperanno di aggiornamenti ed interviste Alessio Conti e Gianni Balzarini, mentre per quanto riguarda la telecronaca dedicata ai tifosi bianconeri sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare il match raccontato da Antonio Paolino.

IL PROGRAMMA ED I TELECRONISTI DI CHELSEA-ROMA

SportFace