Champions League

Champions League 2017/2018, Chelsea-Roma: il programma e i telecronisti Premium Sport

AS Roma - Foto Antonio Fraioli

La Roma di Eusebio Di Francesco affronterà il Chelsea di Antonio Conte a Stamford Bridge nel terzo match del Girone C della UEFA Champione League 2017/2018. I giallorossi dopo la vittoria contro il Qarabag e il pareggio casalingo contro l’Atletico Madrid sfideranno i campioni inglesi in carica nel match in programma mercoledì 18 ottobre 2017 alle ore 20.45 che sarà visibile in diretta esclusiva solo su Premium che offrirà la partita sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (canali 371 e 381 del palinsesto).

In studio saranno Sandro Sabatini ed Eleonora Boi a presentare i match nel ‘Premium Champions Studio’ alle ore 19:30 mentre alle ore 22.35 ci saranno tutti gli interventi a caldo nel post partita, entrambe le messe in onda saranno diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canale 370 e 380) con la presenza in studio di Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Graziano Cesari.

La telecronaca del match sarà di Pierluigi Pardo con Aldo Serena come commento tecnico, delle notizie a bordocampo e delle interviste si occuperanno Francesca Benvenuti e Angiolo Radice, mentre per quanto riguarda la telecronaca dedicata ai tifosi romanisti sarà curata da Carlo Zampa.

IL PROGRAMMA ED I TELECRONISTI DI JUVENTUS-SPORTING

SportFace