Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Real Madrid, Ancelotti chiude la porta a Mbappé: “Non ci saranno altri acquisti, garantisco al 100%”

Carlo Ancelotti Real Madrid
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, May 08, 2023, UEFA Champions League football match Real Madrid and Manchester City press conference Image shows: Carlo Ancelotti (Real Madrid) during the press conference before the football match between Real Madrid and Manchester City valid for the semi final of the Uefa Champion’s League celebrated in Valdebebas (Madrid, Spain) at Ciudad Real Madrid on Monday 08 May 2023 LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Liga 2023/2024 contro il Celta Vigo. Tra i temi affrontati dall’allenatore italiano, i movimenti in entrata e in uscita del club, il caso Rubiales e anche la decisione di Gabri Veiga di rifiutare il Napoli per volare in Arabia Saudita.

PARTITA CONTRO IL CELTA VIGO – “Sarà speciale. Il loro club compie 100 anni, mentre noi stiamo facendo bene e vogliamo proseguire il nostro cammino“.

RUBIALES – “Si tratta di un argomento molto delicato. Personalmente non mi è piaciuto il suo comportamento. Un presidente non dovrebbe fare certe cose“.

MODRIC – “Futuro in Arabia? Ha già deciso cosa fare. Ovviamente non è felice di non giocare ed è una situazione nuova per lui, ma avrà modo di aiutare la squadra“.

MERCATO – “Garantisco al 100% che non ci saranno ulteriori acquisti“.

GABRI VEIGA – “È evidente che il calcio arabo offra più soldi rispetto a quello europeo. La Fifa deve analizzare attentamente la questione per equilibrare il mercato“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×