Sportface TVOriginals
Calcio

Belgio, da Garcia un messaggio al Napoli: “Ecco perché ho tolto De Bruyne”

Kevin De Bruyne
Kevin De Bruyne of Belgium during the UEFA Euro 2024 match between Belgium and Romania, Group E, date 2, played at Rhein Energie Stadium on June 22, 2024 in Koln, Germany. (Photo by Bagu Blanco / /Sipa USA)

Il commissario tecnico del Belgio ha parlato anche del prossimo acquisto del Napoli dopo il pareggio dei ‘Diavoli Rossi’ contro la Macedonia del Nord.

Non sono stati pochi gli interrogativi con cui si è risvegliato oggi il Belgio dopo il pareggio contro la Macedonia del Nord. Non solo sul livello di gioco, ma anche in merito alla preparazione fisica di diversi calciatori. Tra questi, anche Kevin De Bruyne, che appare essere ormai prossimo a trasferirsi in Serie A, al Napoli.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

“Sono due punti persi, anche se non abbiamo giocato bene”, ha ammesso il ct Rudi Garcia a Het Laatste Nieuws. “Dobbiamo aumentare il ritmo. La condizione fisica di alcuni giocatori non era buona e c’era anche il caldo che ci ha messo in difficoltà. Ma questo non deve essere una scusa”.

Rudi Garcia

Photo LiveMedia/Agostino Gemito
Naples, Italy, November 08, 2023, UEFA Champions League football match
SSC Napoli vs FC Union Berlin
Image shows:
Rudi Garcia coach of SSC Napoli gesticulates during the Uefa Champions League between SSC Napoli vs FC Union Berlin at Diego Armando Maradona Stadium
LiveMedia – World Copyright

Proprio De Bruyne è stato tra i calciatori sostituiti dal ct. “Giochiamo di nuovo lunedì e, come ho detto, è giugno e i giocatori non sono al 100% della forma”, ha spiegato. “Per Kevin sarebbe stato difficile giocare due volte novanta minuti in quattro giorni”.

Change privacy settings
×