Sportface TVOriginals
Serie A

Inter, Luis Henrique si presenta: “Felice e motivato, è un salto di qualità per la mia carriera”

Giuseppe Marotta
Milano - Presentation of the stamp of Inter's 20th Scudetto with Inter president Giuseppe Marotta during Poste Italiane presents the “INTER CAMPIONE D’ITALIA” philatelic folder, News in Milano, Italy, July 30 2024 (Milano - 2024-07-30, Luca Micheli / LiveMedia) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Arrivano le prime parole da calciatore dell’Inter di Luis Henrique, il cui arrivo è stato ufficializzato oggi dal club: “Le mie qualità? Rapidità, tecnica e dribbling”.

L’Inter ha presentato ufficialmente il suo primo acquisto ufficiale, Luis Henrique. “Sono molto felice e molto motivato – ha detto – di essere arrivato in un Club così grande. Penso che questo rappresenti un grandissimo salto di qualità per la mia carriera. Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare a giocare, di conoscere tutti quanti e di vivere con loro, ogni giorno, questo grandissimo club”.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

“Penso – ha aggiunto – che la rapidità, la tecnica e il dribbling siano le mie principali qualità e che tutto sia cambiato grazie alla mia forza mentale, che è stata molto importante in una serie di situazioni, ad esempio quando sono rientrato in Brasile per poi tornare in Francia, riprendendo a giocare e a rendere felici i tifosi. Credo che questo sia stato molto importante e ora ne sto raccogliendo i frutti, con il mio arrivo in un club di questo livello”.

Luis Henrique esordirà nel Mondiale per club e si è mostrato subito pronto. “Spero che potremo arrivare il più lontano possibile e che riusciremo a vincere questa competizione, che inizierà a breve e che sarà importante. Queste sono le mie aspettative”.

Change privacy settings
×