Sport in TV

Trento-Kedzierzyn Kozle in tv oggi: canale, orario e diretta streaming ritorno quarti Champions League maschile 2023 volley

Muro Trento, Champions League 2022/2023 volley - Foto Cev

Tutto pronto per Trentino Itas-Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle, gara di ritorno dei quarti di finale della Cev Champions League maschile 2022/2023 di volley. Sfida apertissima tra le due finaliste dello scorso anno. Gli uomini di Angelo Lorenzetti, dopo la sconfitta al tie-break dell’andata, vogliono sfruttare il campo di casa per conquistare un successo e rimanere in corsa. Alla formazione polacca serve una vittoria con qualsiasi risultato per assicurarsi il passaggio del turno: in caso di sconfitta al quinto set dovrà invece giocarsi il Golden Set. Si preannuncia grande battaglia: chi accederà alle semifinali? L’appuntamento è per le ore 20.30 di giovedì 16 marzo alla BLM Group Arena di Trento. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta il quarto di ritorno Trento-Kedzierzyn Kozle della Cev Champions League 2023.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

TABELLONE SEMIFINALI: GLI ACCOPPIAMENTI

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE

IL REGOLAMENTO: CHI PASSA IL TURNO

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

SUPERLEGA 2022/2023: TUTTE LE DATE DELLA STAGIONE

STREAMING E TV – La partita Trento-Kedzierzyn Kozle dei quarti di Cev Champions League maschile 2023 di volley sarà visibile sulla piattaforma a pagamento Discovery + e in diretta tv sul canale Eurosport 1 (visibile anche in streaming su Sky Go, Dazn ed Eurosportplayer). In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

SportFace