Sport in TV

Conegliano-Novara oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-1 semifinali Playoff A1 Femminile 2022/2023 volley

Isabelle Haak Conegliano
Isabelle Haak - Foto LiveMedia/Nicholas Russo

Tutto pronto per Prosecco Doc Imoco Conegliano-Igor Gorgonzola Novara, partita valevole per il primo turno delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2022/2023 di volley. Si ripropone il confronto che ha infiammato le ultime stagioni del campionato italiano e non solo. Da una parte le pantere di Daniele Santarelli, trionfatrici in regular season e reduci dalla vittoria in due match contro Busto Arsizio, e dall’altra le zanzare di Stefano Lavarini, capaci di eliminare Chieri a gara-2 nonostante il rinvio per la tragica scomparsa di Julia Ituma. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la partita? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 26 aprile al Pala Verde di Villorba di Treviso. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-1 Conegliano-Novara delle semifinali dei Playoff Scudetto di Serie A1 Femminile 2022/2023.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

TABELLONE SEMIFINALI: GLI ACCOPPIAMENTI

CALENDARIO SEMIFINALI: DATE, ORARI E TV

TABELLONE COMPLETO  PLAYOFF: GLI ACCOPPIAMENTI

I LIVE DELLE PARTITE: ECCO I LINK

TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF

A1 FEMMINILE 2022/2023: FORMULA E REGOLAMENTO

DOVE GIOCANO LE AZZURRE DI BRONZO AI MONDIALI

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-1 Conegliano-Novara delle semifinali dei Playoff Scudetto A1 Femminile 2022/2023 sarà visibile sulla piattaforma a pagamento Volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv su Sky Sport Arena (visibile in streaming su Sky Go e Now) e in chiaro su Rai Sport + HD (e in streaming su Rai Play). In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

SportFace