[the_ad id=”10725″]
Andrea Conti è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. La trattativa tra il club rossonero e l’Atalanta è andata ufficialmente in porto con il nuovo contratto, siglato dall’esterno della Nazionale U21, che quale lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2022.
L’Atalanta ufficializza l’affare con una nota sul proprio sito annunciando anche l’acquisizione di Matteo Pessina: “Atalanta BC comunica di aver ceduto al Milan, a titolo definitivo, il calciatore Andrea Conti. Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, Andrea ha contribuito all’ottenimento dello storico quarto posto che è valso la qualificazione alla Uefa Europa League 2017-2018. Atalanta lo ringrazia e gli augura i migliori successi personali e professionali. L’Atalanta B.C. comunica l’acquisizione a titolo definitivo dal Milan del calciatore Matteo Pessina“.
Dopo i test atletici svolti nella giornata di giovedì, oggi (venerdì 7 luglio) Conti ha firmato il contratto ed ha effettuato le visite mediche di rito. Ecco alcune immagini esclusive della sua visita odierna a Casa Milan
https://twitter.com/real_andrea9/status/883300755817582592