Sport in TV

Giro d’Italia 2024, quindicesima tappa Manerba del Garda-Livigno oggi in tv: orari e diretta streaming

Giro d'Italia 2024
Giro d'Italia 2024 - Foto Andrea Amato / IPA Sport / IPA

Il Giro d’Italia 2024 chiude la sua seconda settimana con la quindicesima tappa, lunga ben 222 chilometri da Manerba del Garda a Livigno. Un vero e proprio “tappone” di montagna, con 5400 metri di dislivello destinati a segnare la classifica generale. Il percorso prevede tra gli altri il Passo del Mortirolo e il Passo di Foscagno, prima degli ultimi durissimi chilometri con il Passo di Eira e l’arrivo a quasi 2400 metri sul livello del mare. Insomma, una tappa assolutamente da non perdere: di seguito tutte le informazioni utili.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE DELLA TAPPA

GIRO D’ITALIA 2024: IL CALENDARIO COMPLETO

TELECRONISTI E COMMENTATORI

MONTEPREMI E PRIZE MONEY GIRO D’ITALIA 2024

Giro d’Italia 2024, quindicesima tappa Manerba del Garda-Livigno oggi in tv: orari e diretta streaming

La partenza della quindicesima tappa, dopo la fase di trasferimento, è prevista per le ore 10:40 dal chilometro zero. L’arrivo in quota ai 2385 metri di Livigno invece è stato programmato in un orario compreso tra le 16:45 e le 17:40 in base alle previsioni degli organizzatori su quella che potrebbe essere la velocità media della corsa.

Gli appassionati potranno seguire la frazione odierna in diretta tv integrale in chiaro sulle reti Rai, con collegamento fin dalle 9:50 per “Aspettando il Giro” su RaiSport. Quest’ultima poi trasmetterà anche “Prima diretta” per seguire la partenza e la prima parte della frazione numero 15, ma alle 14:00 si passerà su Rai 2 per entrare nel vivo con “Giro in diretta” e “Giro all’arrivo”. Al termine della giornata spazio anche all’immancabile “Processo alla tappa”.

Il tutto senza dimenticare che la diretta tv integrale è a disposizione anche su Eurosport, mentre la diretta streaming è disponibile su RaiPlay, Discovery+, Dazn, Now e Sky Go. Sportface.it vi racconterà il Giro 2024 giorno dopo giorno con aggiornamenti, classifiche, video e tanto altro ancora.

SportFace