Sport in TV

Sinner-Fucsovics oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Australian Open 2023

Jannik Sinner
Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner se la vedrà contro Marton Fucsovics nel terzo turno degli Australian Open 2023 (cemento outdoor). Non rievoca bei ricordi l’ungherese che, a cavallo tra 2020 e 2021, ha dato all’altoatesino due grandi dispiaceri a livello Slam battendolo prima al secondo turno di Melbourne e poi all’esordio di Wimbledon. Nel mezzo anche una bella vittoria dell’azzurro sul veloce indoor di Sofia. Le quote dei bookmakers danno ampiamente favorito proprio Sinner. Quest’ultimo nelle sue prime due uscite ha lasciato le briciole rispettivamente al britannico Kyle Edmund ed all’argentino Tomas Martin Etcheverry.

Fucsovics ha faticato sicuramente di più rispetto all’italiano. All’esordio ha battuto in cinque set l’argentino Federico Coria mentre al secondo turno ha estromesso in quattro il sudafricano Lloyd Harris, giustiziere di Lorenzo Musetti. Per Sinner l’obiettivo è raggiungere per il secondo anno di fila la seconda settimana dello Slam australiano. In un ipotetico ottavo di finale troverebbe uno tra il greco Stefanos Tsitsipas, numero quattro del mondo, oppure l’olandese Tallon Griekspoor, recente trionfatore a Pune (India).

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner e Fucsovics scenderanno in campo oggi (venerdì 20 gennaio). I due giocatori sono pianificati come primo match di giornata sulla Margaret Court Arena con inizio fissato non prima delle ore 01:00 italiane (le 11:00 locali). La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che monitora la manifestazione attraverso Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 210 e 211 di Sky). Disponibile anche una live streaming mediante il sito di Eurosport (tramite abbonamento Premium) e le piattaforme di riferimento Discovery+, Sky Go e DAZN. In alternativa, anche Sportface.it garantirà una diretta testuale del match di terzo turno tra Sinner e Fucsovics. Il nostro sito monitorerà tutte le partite degli italiani e non solo durante le due settimane di Melbourne garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e parole dei protagonisti.

SportFace