Sport in TV

Cecchinato-Jarry oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2023

Marco Cecchinato - Foto Ray Giubilo

Marco Cecchinato se la vedrà contro Nicolas Jarry nel primo turno di Wimbledon 2023, terzo Slam stagionale di scena sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis & Croquet Club di Londra. Il palermitano è chiamato all’impresa contro il bombardiere cileno, autore di una stagione fino a questo momento da incorniciare. Il verde, inoltre, è sempre stato il tallone d’Achille per il gioco di Cecchinato, decisamente più a suo agio in condizioni lente. L’azzurro partirà nettamente sfavorito secondo le quote dei bookmakers. L’unico precedente ha sorriso proprio a lui ma si è disputato sulla terra battuta. In caso di exploit per il giocatore siciliano ci sarebbe al secondo turno uno tra l’australiano Jason Kubler oppure il transalpino Ugo Humbert.

SEGUI IL LIVE DI CECCHINATO-JARRY

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Cecchinato e Jarry scenderanno in campo per riprendere dal secondo set giovedì 6 luglio come secondo match dalle ore 12 sul campo 5. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che seguirà Wimbledon 2023 attraverso nove canali di riferimento. Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205) saranno dedicati ai tre campi principali: Centrale, Campo 1 e Campo 2. I canali dal 252 al 257, invece, saranno utilizzati per monitorare tutti gli altri campi.

Questi saranno celti in base alla programmazione di ogni giornata: Wimbledon 1 (anche in 4k)Wimbledon 2Wimbledon 3Wimbledon 4Wimbledon 5 e Wimbledon 6. Grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando Sky per i clienti Sky Q Satellite) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea. Sarà disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di primo turno tra Cecchinato e Jarry garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale. Il nostro sito, inoltre, fornirà news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace