Sport in TV

Vallefoglia-Scandicci in tv: data, orario e diretta streaming gara-2 quarti Playoff A1 Femminile 2023/2024 volley

Abbraccio Megabox Ond. Savio Vallefoglia, Serie A1 Femminile 2023/2024 volley - Foto: LVF

Inizia il conto alla rovescia per Vallefoglia-Scandicci, gara-2 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. Dopo il primo confronto al Palazzo Wanny di Firenze, le due squadre tornano in campo per la seconda sfida che potrebbe rivelarsi decisiva. Le serie dei quarti di finale, infatti, si svolgono al meglio delle tre partite e già la seconda giornata potrebbe decretare le prime semifinaliste. Le marchigiane di Andrea Pistola vogliono sfruttare il tifo del proprio pubblico per mettere in difficoltà una squadra molto attrezzata e far saltare il banco, ma serve una partita perfetta.

Le ragazze di Massimo Barbolini, seconde al termine della stagione regolare alle spalle dell’imbattuta Conegliano, non vogliono però regalare alcunché alle avversarie e vanno a caccia di una grande prestazione in trasferta per avvicinarsi al passaggio del turno. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? Si chiuderanno i giochi o si rinvierà tutto a gara-3? L’appuntamento è per le ore 15.30 di sabato 30 marzo al Pala Megabox di Pesaro. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-2 Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia-Savino Del Bene Scandicci dei Playoff Serie A1 Tigotà 2023/2024 di volley femminile.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE: DATE, ORARI E TV

CALENDARIO COMPLETO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI I RISULTATI

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-2 Vallefoglia-Scandicci dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace