Sport in TV

Novara-Chieri oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-3 quarti Playoff A1 Femminile 2023/2024 volley

Anastasiia Kapralova (Novara), Serie A1 Femminile 2023/2024 volley - Foto Filippo Rubin/LVF

Tutto pronto per Novara-Chieri, gara-3 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. Le due squadre piemontesi, vincitrici di due Coppe europee (Challenge Cup per Novara e Cev Cup per Chieri) tornano in campo per la sfida decisiva. Dopo aver travolto le avversarie a Torino pareggiando la serie, le ragazze di Lorenzo Bernardi vogliono ripetere la grande prestazione di gara-2 e completare la rimonta che garantirebbe l’accesso alle semifinali Scudetto. Le azzurre vanno dunque a caccia della vittoria per festeggiare davanti al proprio pubblico.

Le ragazze di Giulio Bregoli, uscite vincenti al tie-break nella battaglia di gara-1 proprio sul campo di Novara, non vogliono certo arrendersi sul più bello. Grobelna e compagne sono pronte a dare il massimo per conquistare il passaggio del turno. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria e raggiungerà Conegliano in semifinale? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 3 aprile al Pala Igor Gorgonzola di Novara. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-3 Igor Gorgonzola Novara-Reale Mutua Fenera Chieri dei Playoff Serie A1 Tigotà 2023/2024 di volley femminile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

IL TABELLONE DEI PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE: DATE, ORARI E TV

CALENDARIO COMPLETO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI I RISULTATI

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-3 Novara-Chieri dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche gratuitamente (previa registrazione) su Rai Play, oltre che in diretta tv su Sky Sport Max (canale visibile anche su Sky Go e Now). In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace