Sport in TV

Conegliano-Novara in tv: data, orario e diretta streaming gara-1 semifinale Playoff A1 Femminile 2023/2024 volley

Monica De Gennaro (Conegliano), Serie A1 Femminile 2023/2024 volley - Foto LVF

Inizia il conto alla rovescia per Conegliano-Novara, gara-1 della semifinale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. La formazione di Daniele Santarelli, dopo aver sconfitto in due partite Roma, torna sul campo di casa per conquistare l’ennesimo successo ed iniziare con il piede giusto anche questa serie. Le pantere, infatti, sono ancora imbattute in stagione e non vogliono di certo lasciare spazio alle avversarie.

Dall’altra parte della rete c’è la formazione di Lorenzo Bernardi, che ai quarti di finale ha superato a gara-3 Chieri in un entusiasmante derby piemontese. Le azzurre si trovano ora ad affrontare nuovamente la corazzata veneta e vanno a caccia dell’impresa nella tana delle pantere per poi provare a giocarsi tutto davanti al proprio pubblico. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di domenica 7 aprile al Palaverde di Villorba di Treviso. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-1 Prosecco Doc Imoco Conegliano-Igor Gorgonzola Novara dei Playoff Serie A1 Tigotà 2023/2024 di volley femminile.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI: DATE, ORARI E TV

CALENDARIO COMPLETO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI I RISULTATI

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-1 Conegliano-Novara della semifinale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, oltre che in diretta tv su Rai Sport + HD e in streaming gratuito (previa registrazione su Rai Play. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace