Sport in TV

Chieri-Novara in tv: data, orario e diretta streaming gara-2 quarti Playoff A1 Femminile 2023/2024 volley

Esultanza Chieri
Esultanza Chieri - Foto Norberto Maccagno / IPA Sport / IPA

Inizia il conto alla rovescia per Chieri-Novara, gara-2 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. Dopo il primo confronto al Pala Igor, le due squadre piemontesi tornano in campo per la seconda sfida che potrebbe rivelarsi decisiva. Le serie dei quarti di finale, infatti, si svolgono al meglio delle tre partite e già la seconda giornata potrebbe decretare le prime semifinaliste. Le ragazze di Giulio Bregoli vogliono dar seguito al trionfo in Cev Cup e conquistare la semifinale, ma per tenere vivo il sogno devono vincere davanti al proprio pubblico.

Le azzurre di Lorenzo Bernardi però non vogliono certo arrendersi sul più bello e vanno a caccia di una grande prestazione in trasferta per avvicinarsi al passaggio del turno. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? Si chiuderanno i giochi o si rinvierà tutto a gara-3? L’appuntamento è per le ore 20.30 di sabato 30 marzo al Pala Gianni Asti di Torino. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-2 Reale Mutua Fenera Chieri-Igor Gorgonzola Novara dei Playoff Serie A1 Tigotà 2023/2024 di volley femminile.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE: DATE, ORARI E TV

CALENDARIO COMPLETO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI I RISULTATI

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-2 Chieri-Novara dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su RaiPlay. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace