
Marc Marquez - Foto /Cordon Press / IPA Sport / IPA
Nelle prove libere del Gran Premio di Germania della MotoGP, Marc Marquez ha firmato con la sua Ducati il miglior tempo in 1’20″372, davanti alla Yamaha di Jack Miller e all’Aprilia di Marco Bezzecchi.
C’è ancora Marc Marquez davanti a tutti in Germania dopo le prove libere della MotoGip. Lo spagnolo è stato il più veloce sulla pista del Sachsenring, firmando con la sua Ducati il miglior tempo in 1’20″372, davanti alla Yamaha di Jack Miller (+0.109 millesimi) e all’Aprilia di Marco Bezzecchi (+0.315).
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
A seguire ci sono Zarco, Vinales e Di Giannantonio. Chiudono la top 10 Mir, Quartararo, Bagnaia (+0.700) e Oliveira. Quattordicesimo un sofferente Alex Marquez, 17mo Marini al rientro dopo l’incidente di fine maggio a Suzuka.