Live Calcio

LIVE – Milan-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Milan-Juventus, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 12 di sabato 22 gennaio tutto pronto per sentire le parole del tecnico bianconero a Vinovo: presenterà i temi della partita che può valere tantissimo in chiave qualificazione alla prossima Champions League, dunque attesa per ascoltare l’allenatore livornese.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


IL RESOCONTO DELLA CONFERENZA STAMPA

12.15 – Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

12.14 – “Il match contro l’Udinese ha dimostrato che stiamo migliorando nella gestione. Abbiamo giocato con maturità, concedendo poco ed attendendo il momento giusto per segnare”.

12.13 – “Il Milan sta raccogliendo i risultati dell’ottimo lavoro svolto negli anni. Noi siamo reduci da nove scudetti consecutivi, ma abbiamo perso Ronaldo ed abbiamo tanti giocatori che devono ancora fare esperienza”.

12.11 – “Il Milan è una squadra imprevedibile. All’andata abbiamo giocato bene per 75 minuti, rischiando addirittura di perdere. Servirà tanta attenzione”.

12.10 – “I ragazzi stanno lavorando bene. Parlo di tutti, sia chi parte titolare che chi entra dalla panchina. E’ una questione di rispetto e di aiuto reciproco. Quest’equilibrio sarà fondamentale per ottenere i risultati”.

12.09 – “Le prime quattro gare stagionali hanno fatto sì che dovessimo rincorrere. Allo stesso tempo, se davanti qualcuno sbaglia un paio di partite noi possiamo arrivargli addosso. Ora dobbiamo chiudere bene prima della sosta, poi a febbraio ci penseremo”.

12.08 – “Come ho già detto, la rosa rimane questa. Arthur è un giocatore che non si discute. Dopo sei mesi di inattività sta aumentando il minutaggio ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

12.07 – “Dybala? Fisicamente sta bene e mentalmente è sereno. Potrà darci molto. Kean ha fatto grandi cose e sono contento di lui. E’ un calciatore su cui fare affidamento”.

12.06 – “Progetti? Non ne facciamo, viviamo partita dopo partita e a febbraio vedremo la nostra posizione. Contro il Milan è importante ottenere i tre punti”.

12.05 – “Tutti disponibili tranne Bonucci e Ramsey. Speriamo di indovinare la formazione. Non sarà semplice fare risultato. Il Milan sta facendo bene da molto e gran parte del merito è di Pioli, a cui faccio i complimenti. I rossoneri hanno fatto tanti risultati importanti ed hanno caratteristiche tecniche di alto livello”.

12.04 – “Stiamo vivendo un momento positivo, ma è ancora lunga. In classifica siamo indietro. Contro il Milan una gara importante e bella da giocare, peccato per la presenza di sole 5mila persone”.

12.03 – Inizia la conferenza stampa

11.55 – Amici di Sportface.it, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Tra poco le sue parole.

SportFace