LIVE

DIRETTA – Piacenza-Siena, Serie C 2017-18: girone A (LIVE)

Lega Pro - Logo

Alle 20:45 di lunedì 11 dicembre Piacenza e Siena scenderanno in campo allo Stadio Leonardo Garilli in occasione della diciottesima giornata del girone A di Serie C 2017-18. C’è attesa per questo posticipo del turno di campionato che vedrà di fronte la dodicesima e la terza forza della classifica. Dopo la vittoria per 1-0 sull’Arezzo, in casa Siena c’è voglia di continuare la striscia positiva di risultati a caccia della vetta occupata dal Livorno a quota quarantadue punti. Uno a uno è il risultato dell’ultima partita del Piacenza, fermata dalla Pro Piacenza.

L’ultimo incrocio tra le due squadre risale al marzo 2017 quando ad imporsi fu il Piacenza con il netto risultato di 3-0 che ha portato le firme di Taugourdeau (doppietta) e Nobile. Sportface.it seguirà in diretta questa sfida tenendovi costantemente informati su quanto accade sul rettangolo di gioco.

Piacenza-Siena (rinviata a data da destinarsi)


20.53 La partita non si gioca. QUI l’ufficialità del rinvio del match tra Piacenza e Siena. Per questa sera purtroppo è tutto, ha vinto la pioggia. Grazie per essere restati in nostra compagnia, buona continuazione di serata.

20.45 A breve arriverà l’ufficialità circa il rinvio del match. QUI tutte le news in tempo reale.

20.40 Amici di Sportface, buonasera dal Garilli di Piacenza. Doveva aver inizio il match che vede gli emiliani opposti al Siena, ma la forte pioggia non consente di giocare questa partita. Sarà dunque con tutta probabilità rinviata.

SportFace