LIVE

DIRETTA – Gavorrano-Livorno 2-4, Serie C 2017-18: girone A (LIVE)

Tifosi Livorno
Curva Livorno - Foto Agnese Carilli

Alle 14:30 di sabato 23 dicembre spazio a Gavorrano-Livorno, match valido per la ventesima giornata del girone A di Serie C 2017-18. La capolista cerca punti per consolidare il primato e tenere a distanza il Siena, che si trova in seconda piazza con dieci punti in meno. Penultimo posto invece per un Gavorrano reduce dalla sconfitta per 3-1 contro la Pistoiese.

Dopo il pareggio per 2-2 contro il Piacenza, c’è voglia di tornare al successo per il Livorno che si appresta a scendere in campo per una sfida che ad agosto terminò 2-1 per Doumbia e compagni. Potrete seguire il match su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Gavorrano-Livorno 2-4


90’+4 Finisce qui! Trionfo del Livorno in casa del Gavorrano, match molto spettacolare che si decide praticamente con quell’1-2 di Maiorino nel finale del primo tempo. Da parte nostra è tutto, grazie per aver seguito questa diretta scritta e buona continuazione.

90’+2 IL GOL! IL GOL! IL GOL! VANTAGGIATO RIPORTA SUL DOPPIO VANTAGGIO GLI AMARANTO E CHIUDE IL MATCH. 2-4.

90′ 4 di recupero.

88′ Che occasione per Malotti! Cicca inspiegabilmente un pallone che chiedeva solo di essere sbattuto in rete, e il Gavorrano ora può recriminare.

84′ Gemignani sfiora il gol del pareggio! Colpisce malissimo da ottima posizione, poteva fare di più.

74‘ Esce Valiani, entra Marchi: esce Maiorino, entra Perez.

68′ Esce Remedi, entra Finazzi; esce Bruno, entra Malotti.

67′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ACCORCIA LE DISTANZE VITIELLO, IL GAVORRANO ORA CI CREDE. 2-3.

63′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA GRIFFE DI CAPITAN LUCI, CHE DI PRIMA RACCOGLIE UN ASSIST DI VANTAGGIATO E CON UN RASOTERRA FULMINA SALVALAGGIO. 1-3, PUO’ ESSERE UNA MAZZATA PER IL GAVORRANO.

58′ Esce Pirrello ed entra Morelli.

57′ E ora è il Livorno a volere un penalty! Valiani finisce giù, per il direttore di gara non è successo nulla.

55′ Il Gavorrano chiede un calcio di rigore! Brega sembra essere toccato da Pulidori in uscita, per l’arbitro non c’è alcuna irregolarità.

52′ Traversa di Vantaggiato a porta vuota! L’attaccante prima si vede parare il tiro da Salvalaggio, poi sulla ribattuta non riesce a centrare il target, ma colpisce solo la traversa.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui il primo tempo, il Livorno l’ha ribaltata negli ultimi minuti di questa interessantissima prima frazione.

44′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! INCREDIBILE! LA RIBALTA IN DUE MINUTI IL LIVORNO, ANCORA MAIORINO A SEGNO PER LA SUA DOPPIETTA PERSONALE! 1-2.

42′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL PAREGGIO DEL LIVORNO CON MAIORINO! GOL MERITATO PER GLI AMARANTO, 1-1.

35′ Livorno che accerchia il Gavorrano, ma non riesce a sfondare la buona applicazione difensiva dei padroni di casa.

30′ I labronici hanno sicuramente reagito allo svantaggio, ma alla mezzora ancora sono poche le occasioni vere della capolista di questo girone.

24′ Doumbia, irrompe lui in area ma colpisce malissimo da buona posizione!

19′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! E A SORPRESA PASSA IN VANTAGGIO IL GAVORRANO! MOSCATI DI TESTA BATTE PULIDORI INESORABILMENTE E SIGLA LA RETE DEL VANTAGGIO! 1-0.

15′ Livorno vicino al gol! Vantaggiato colpisce al volo, Salvalaggio si supera e para una conclusione davvero insidiosa.

6′ Ricordiamo l’arbitro di questo match: si tratta di Giovanni Ayroldi di Molfetta, figlio e nipote d’arte.

3′ Tiro da fuori di Brega, conclusione che termina fuori. C’era anche un precedente fallo di mano da parte dell’attaccante di casa.

1′ Inizia il derby toscano.

14.27 Amici di Sportface, un caloroso saluto dallo Zecchini di Grosseto. E’ tutto pronto per il derby tra il pericolante Gavorrano e la capolista Livorno, seguitelo con noi!

SportFace