Calciomercato

Calciomercato: Inter, colpo Candreva (LIVE)

Calciomercato - Foto sede mercato

Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.

Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato

18.00 – La Roma spinge per avere Diawara. Il centrocampista può arrivare per 15 milioni più il prestito dell’attaccante Sadiq. Intanto, Diawara è stato convocato dal mister Roberto Donadoni per la seconda fase della preparazione che si svolgerà in Austria fino al 4 agosto (Fonte: SkySport)

17.53 – Dovrebbe essere giunta al termine la telenovela Candreva-Inter. I nerazzurri hanno convinto il presidente Lotito con un bonus Champions. L’offerta è arrivata a 24+bonus e potrebbe essere quella decisiva (Fonte: Gazzetta dello Sport)

17.49 – Gabriel Barbosa Almeida detto Gabigol non è ancora un giocatore della Juventus. Il presidente del Santos smentisce le voci circolate nei giorni scorsi: “Ci è arrivata solo la prima proposta ed è ancora presto: la decisione spetta a lui” (Fonte: Gazzetta dello Sport)

16.10 – UFFICIALE: Ciro Immobile dal Siviglia alla Lazio

16.00 – Incontro tra il Napoli e l’agente di Manolo Gabbiadini. Al termine del faccia a faccia, Silvio Pagliari commenta: “Non ripeteremo il minutaggio dell’ultima stagione. Noi siamo pronti per giocare la Champions con il Napoli, ma se arrivano altri attaccanti faremo le nostre valutazioni” (fonte: Tuttomercatoweb)

14.00UFFICIALE: Javier Mascherano rinnova per tre stagioni con il Barcellona. È stata la stessa società blaugrana a dare la notizia sul proprio profilo Twitter.

13.45 – Colpo per il Leicester di Claudio Ranieri, che ingaggia per 6 milioni di euro dal Cracovia il talento polacco Bartosz Kapustka: domani le visite mediche per il classe ’96, in evidenza nell’ultimo Europeo. (Fonte Gianluca Di Marzio)

13.38 – La Lazio ha bloccato Florian Thauvin nel caso dovesse partire Candreva: il club biancoceleste, che si è già accordato con il giocatore francese classe ’93, continua il dialogo con il Newcastle.

13.05 – “Bellissimo essere qui. La Champions? Speriamo, dobbiamo lavorare“. Queste le prime parole di Higuain a Sky Sport dopo il suo arrivo a Torino. L’argentino sarà presentato nel primo pomeriggio di domani allo Stadium.

12.45 – La Lazio ha trovato l’accordo con il San Paolo per Rodrigo Caio sulla base di 11.5 milioni. Manca però ancora l’accordo con il giocatore e la sua famiglia (Fonte: Gianluca Di Marzio).

11:15 – Milik sempre più vicino al Napoli

11:00 – Real Madrid, Zidane non molla Pogba: “Tutto può succedere”

10:30 – Parla Miranda: “Voglio vincere con l‘Inter. Mancini? E’ il nostro allenatore, lavoriamo agli obiettivi con lui”

10:00Bari, visite mediche in corso per Daprelà

09:15 – UFFICIALE: David Pizarro addio ai Santiago Wanderers

SportFace