[the_ad id=”10725″]
Max Verstappen ottiene il miglior tempo nelle ultime libere del Gran Premio del Messico, terzultimo appuntamento per quanto riguarda il Mondiale di Formula 1. Il ventenne olandese migliora ulteriormente il record del circuito, realizzando con gomme ultrasoft il tempo di 1:17.113.
Alle sue spalle grande battaglia cronometrica, con Lewis Hamilton secondo a 75 millesimi, con Sebastian Vettel che si inserisce tra le due Mercedes, visto che Valtteri Bottas ha realizzato il quarto tempo. A soli 248 millesimi dal compagno di squadra abbiamo Daniel Ricciardo in quinta posizione, sesto Kimi Raikkonen a 4 decimi dalla vetta, mentre gli altri sono più staccati. Si prevedono qualifiche piuttosto serrate, visto il minimo distacco tra i contendenti. A inizio sessione problema alla Power Unit per Gasly, che così dovrà scontare ulteriori posizioni di penalità in aggiunta alle cinque che già aveva.
Appuntamento alle ore 20.00 per la sessione di qualifica. Il proseguimento del week end del GP del Messico lo potrete seguire sempre in diretta su Sportface.it con il live testuale, risultati, classifiche e approfondimenti.