F1, GP Austria 2018: l’orario partenza della gara di domenica 1° luglio

Charles Leclerc - Foto Anyul Rivas - CC-BY-2.0 Charles Leclerc - Foto Anyul Rivas - CC-BY-2.0

Alle ore 15:10 di domenica 1° luglio scatterà il Gran Premio d’Austria, nona tappa del Mondiale 2018 della Formula 1. C’è grande attesa per il pomeriggio di fuoco a Spielberg dove i 20 piloti si sfideranno nella spettacolare cornice del Red Bull Ring. Lewis Hamilton proverà a difendere il vantaggio di 14 punti in classifica punti su Sebastian Vettel ma attenzione a Valtteri Bottas, Kimi Raikkonen ed alle Red Bull pronte a riaprire il discorso in vetta.

Il GP d’Austria verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport F1. La gara sarà visibile anche sul digitale terrestre, sul canale “vetrina” Sky Sport (clicca qui per saperne di più) aperto a tutti i possessori di tessera attiva al servizio Mediaset. In alternativa potrete seguire il GP in diretta su Sportface.it con aggiornamenti in tempo reale tramite il live testuale. Al termine verranno pubblicati i risultati, le classifiche aggiornate, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti gli approfondimenti.

Il programma di domenica 1° luglio (DIRETTA SKY SPORT 1 E SKY SPORT F1)

Ore 15:10, Gara

SEGUI LA GARA IN DIRETTA SU SPORTFACE

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.