Calciomercato 2018, Bologna: niente Paletta, in arrivo Paz

Gabriel Paletta - Roma vs Milan - Foto Antonio Fraioli

Ancora nessuna nuova destinazione per Gabriel Paletta. Il difensore argentino, escluso dai piani del Milan, ha rifiutato tutte le offerte recapitategli sia la scorsa estate sia in questa prima metà di gennaio. In particolare, recentemente si sono fatte avanti Sassuolo e Bologna: i primi per sostituire Paolo Cannavaro, ritiratosi dal calcio giocato, i rossoblu per cautelarsi in vista del probabile addio di Sebastien De Maio. Ma niente, Paletta preferisce restare a Milanello da separato in casa e incassare il milione annuo d’ingaggio che gli spetta sino al termine della stagione.

PAZ AL BOLOGNA – Allora il Bologna non ha perso tempo ed ha portato avanti nel migliore dei modi la trattativa per un altro difensore argentino, Nehuen Paz. 24 anni, ambidestro alto un metro e 91 centimetri, secondo SportMediaset Paz è in arrivo dai Newell’s Old Boys per 800.000 euro. Il trasferimento sarà a titolo definitivo e al club di Rosario spetterà la percentuale del 10% sull’eventuale futura rivendita del giocatore. Pronto per lui un contratto quadriennale.

About the Author /

Studente romano di Scienze della comunicazione, sviluppa in campo e alla tastiera le sue passioni per tennis e calcio più o meno da quando è nato. Profondo estimatore di David Ferrer, del sushi e dei Coldplay, riassume le proprie intuizioni (si fa per dire) su Twitter e consuma le restanti energie svolgendo il ruolo di caporedattore di OkCalciomercato.it. “Ma qualcuno deve pur farlo…”