Serie B

Serie B 2021/2022, Bisoli risponde a Dermaku: è 1-1 al Rigamonti tra Brescia e Lecce

Stadio Mario Rigamonti di Brescia - Foto Валерий Дед CC BY 3.0
Stadio Mario Rigamonti di Brescia - Foto Валерий Дед CC BY 3.0

Il Lecce non va oltre l’1-1 nel match del Rigamonti contro il Brescia valevole per la decima giornata del campionato di Serie B 2021/2022: al vantaggio salentino siglato da Dermaku risponde la rete di Bisoli a tre minuti dal novantesimo.

PAGELLE E TABELLINO

RIVIVI IL LIVE DEL MATCH

La formazione ospite ha un ottimo approccio alla partita, infatti, dopo soli sei minuti sfiora la rete del vantaggio con Strefezza che, con il suo mancino a giro, colpisce la traversa. Lo stesso esterno giallorosso si rende nuovamente pericoloso dieci minuti più tardi con un insidioso colpo di testa sul cross di Di Mariano, con la sfera che termina sul fondo. Le Rondinelle provano a cercare una scossa facendosi vedere dalle parti di Bleve, ma non riescono mai a creare delle concrete occasioni da gol. Nel finale i salentini tornano a spingere, ma trovano un doppio prodigioso intervento di Perilli prima su Strefezza e poi su Coda: si va a riposo sul parziale di 0-0.

Nella ripresa il Brescia torna in campo con un piglio completamente diverso tant’è che, nell’arco di pochi minuti, Bertagnoli, Bisoli e Chancellor costringono Bleve agli straordinari. I ritmi della gara si alzano notevolmente ma, nonostante le numerose chance da ambedue le parti, il punteggio non si sblocca. Gli ultimi minuti di partita sono infuocati con il Lecce che all’81’ passa in vantaggio con il neo-entrato Kastriot Dermaku, autore del colpo di testa vincente su cross di Barreca. A tre minuti dal novantesimo, però, Dimitri Bisoli fissa il risultato sull’1-1 grazie ad un gran gol dalla distanza. Al Rigamonti, dunque, termina in parità.

SportFace