Serie A

Serie A 2017-18, recupero Atalanta-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Etrit Berisha - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia il recupero del 27°turno di Serie A è in programma mercoledì 3 aprile alle ore 18.30. Le squadre attualmente coprono rispettivamente la settima e l’ottava posizione. Lo scontro quindi è importante in ottica qualificazione Europa League, competizione che i padroni di casa hanno già disputato in questa stagione. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita che potrete seguire su Sportface.it che vi offrirà aggiornamenti in tempo dal fischio d’inizio, le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

QUI ATALANTA – Gasperini in difesa quasi sicuramente rinuncerà ancora a Caldara, il difensore è alle prese con dei problemi alla schiena. Il terzo della difesa dovrebbe essere dunque Palomino. Pesano le assenze di Ilicic e Spinazzola. Davanti invece Gomez ha il posto sicuro e Petagna dovrebbe spuntarla nel ballottaggio con Cornelius.

QUI SAMPDORIA – Giampaolo fa i conti con numerose assenze alle quali molto probabilmente si aggiungerà quella di Quagliarella che sabato ha abbandonato il terreno di gioco del Bentegodi per problemi fisici. In difesa Sala e Ferrari partono favoriti su Bereszynki e Regini. A centrocampo le scelte non sono obbligate ma quasi. Davanti sarà da valutare Quagliarella ma sembra difficile una sua presenza nel match di mercoledì..

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Petagna, Gomez.
Ballottaggi: Hateboer 55% – Castagne 45%
Indisponibili: Ilicic, Spinazzola
Squalificati: –

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Murru; Praet, Verre, Linetty; Alvarez; Zapata, Caprari.
Ballottaggi: Sala 60% – Bereszynki 40%
Indisponibili: Barreto, Kownacki, Strinic
Squalificati: Torreira

SportFace