Serie A

Serie A 2017-18, recupero Genoa-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Diego Laxalt, Goran Pandev, Oscar Hiljemark, Ervin Zukanovic
Diego Laxalt, Goran Pandev, Oscar Hiljemark, Ervin Zukanovic, Genoa 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari, gara valida per il recupero della ventisettesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle ore 18.30 di martedì 3 aprile. Allo Stadio Ferraris andrà in scena la sfida che domenica 4 febbraio fu rinviata in seguito alla tragica scomparsa di Davide Astori. Rispetto a due mesi fa la situazione di classifica degli ospiti è più delicata, i sardi adesso infatti sono pienamente coinvolti nella lotta salvezza. Il match di Genova è di fatto uno scontro diretto ed entrambe le compagini necessitano di un successo per prendere margine sulla concorrenza. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita che potrete seguire su Sportface.it che vi offrirà aggiornamenti in tempo dal fischio d’inizio, le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

GENOA – Il Genoa dovrebbe confermare l’undici di partenza visto con la Spal in linea di massima. La difesa in particolar modo dovrebbe rimanere a tre con Birachi, Spolli e Zukanovic. Le assenze limitano la scelta di Ballardini anche negli altri reparti. Pesano le assenze per infortunio di Izzo, Veloso e Galabinov alle quali si aggiunge il turno di squalifica di Taarabt.

CAGLIARI – Il Cagliari dovrebbe presentarsi nuovamente con il 3-4-1-2. In difesa unico ballottaggio Romagna-Andreolli con il primo nettamente favorito. A sinistra Lykogiannis potrebbe giocare al posto di Miangue che è partito dal primo minuto nella sfida con il Torino. Davanti Han dopo la panchina di sabato dovrebbe tornare nell’undici di partenza a scapito di Sau.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-1-1): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Cofie, Hiljermak, Laxalt; Rigoni; Lapadula.
Ballottaggi: Rosi 60% – Lazovic 40%
Indisponibili: Izzo, Galbinov, Veloso
Squalificati: Taarabt

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Castan, Ceppitelli; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti.
Ballottaggi: Lykogiannis 55% – Miangue 55% Pisacane 55% – Romagna 45%;
Indisponibili: Cigarini, Farias, Han
Squalificati: Joao Pedro

 

SportFace