[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Lautaro Martinez è stato presentato in mattinata dall’Inter, tre giorni dopo l’inizio del ritiro neroazzurro nel Suning Sport Center di Appiano Gentile. Il giocatore argentino, acquistato dal Racing di Avellaneda, indosserà la maglia numero 10 nel suo primo anno in Serie A.
“Nessuna pressione nell’indossare la maglia numero 10, l’avevo anche al Racing – ha detto il classe 1997 -. Era libero e dopo aver chiesto se potevo indossarla, l’ho scelto. Le cose stanno andando per il verso giusto, mi hanno accolto molto bene e stiamo lavorando agli ordini di Spalletti. Da quando l’Inter è arrivata per la prima volta in Argentina per trattami ho cominciato a vedere bene l’idea di giocare qui. Il mio obiettivo è quello di far sì che la squadra possa sfruttare le mie caratteristiche. Il mio obiettivo è quello di dare tutto per la squadra”.
SU ICARDI – “Sono in contatto con Icardi sin da prima del mio arrivo. Lo voglio ringraziare, così come voglio ringraziare tutta la squadra. Sappiamo bene qual è la direzione giusta per fare le cose bene questa stagione”.