Serie A

Formazioni ufficiali, Genoa-Sassuolo: Serie A 2017-18

Diego Laxalt - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni di Genoa-Sassuolo sono ufficiali. Manca poco al fischio d’inizio di questa partita valida per la ventesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di sabato 6 gennaio 2018 allo Stadio Ferraris. Dopo tre risultati utili consecutivi, i padroni di casa non vogliono fermarsi a caccia di tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Tre vittorie e un pareggio invece per il Sassuolo nelle ultime quattro partite di campionato in un momento positivo che ora sarà messo alla prova al Ferraris contro Lapadula e compagni.

Out Migliore, Izzo e Miguel Veloso per il Genoa che vede anche un Taarabt non al meglio della condizione. Tra gli indisponibili del Sassuolo invece figurano Letschert, Biondini e Sensi. Molti i diffidati da entrambi i lati: Rossettini, Veloso, Taarabt e Zukanovic per i padroni di casa, Berardi per gli ospiti. Ecco gli undici titolari schierati dai due allenatori per questa gara.

Le formazioni ufficiali

Genoa (3-4-1-2): Perin; Spolli, Rossettini, Zukanovic; Biraschi, Bertolacci, Brlek, Laxalt; Rigoni; Pandev, Lapadula

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano

SportFace