Probabili formazioni

Serie A, 27ª giornata: Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Sami Khedira - Juventus 2015/2016 - fotomenis.it
La sfida tra Udinese e Juventus valevole per la 27a giornata di Serie A verrà giocata domenica 5 marzo alle ore 15:00. L’Udinese proverà a rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa con la Lazio mentre la Juventus ha intenzione di proseguire il cammino percorso nelle ultime settimane.

Delneri si trova a fronteggiare l’avversario più complicato e in forma del campionato, reduce tra l’altro dall’ennesima vittoria allo Juventus Stadium. Il tecnico dei friulani ritrova Hallfredsson e De Paul, entrambi assenti per squalifica nella gara contro i capitolini.

Massimiliano Allegri proporrà, invece, tutti i migliori per non perdere punti importanti per strada e quindi riproporrà il 4-3-2-1 con i quattro attaccanti davanti e con il giovane Pjaca che deve accontentarsi nuovamente della panchina. Marchisio dovrebbe tornare tra i convocati ma sarà di nuovo Khedira a partire titolare insieme a Pjanic davanti alla difesa. Nel reparto arretrato Bonucci e Barzagli sembrano favoriti sugli altri con Rugani e Benatia che però sono pronti a dare il cambio ai compagni.

 LE PROBABILI FORMAZIONI 

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri
INDISPONIBILI: Faraoni, Gnoukouri
SQUALIFICATI: –
BALLOTTAGGI: Fofana – Jankto55%- 45%; Thereau – Matos 60% – 40%

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain All. Allegri
INDISPONIBILI: –
SQUALIFICATI: –
BALLOTTAGGI: Khedira 55% – Marchisio 45%, Barzagli 55% – Rugani 45%

 

SportFace