Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Benevento-Lazio: le probabili formazioni dell’undicesima giornata

Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Ecco le probabili formazioni di Benevento-Lazio, incontro valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. La squadra di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Benevento che è ancora a 0 punti. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 12.30 di domenica 29 ottobre.

BENEVENTO – Gli uomini di De Zerbi sono ancora alla ricerca del primo punto stagionale. Non sarà semplice affrontare la Lazio ma con il cambio allenatore qualcosa sembra si sia mosso nell’ambiente campano. Antei e il rientrante Venuti saranno i due centrali. Memushaj e Cataldi vanno a formare il reparto di centrocampo assieme a Chibsah. TItolare Ciciretti, mentre l’unico ballottaggio dovrebbe essere quello tra Lazaar e Lombardi con l’ex Palermo leggermente favorito.

LAZIO – Sembra avere poche alternative la Lazio che dovrebbe scendere in campo come nella partita di mercoledì contro il Bologna. Immobile è irremovibile mentre Luis Alberto è insidiato da Nani che dovrebbe quasi sicuramente entrare a partita in corso. Sulla destra Marusic dovrebbe partire dal primo ma attenzione a Patric. Da valutare le condizioni di Wallace che sta recuperando in fretta. Ancora out Felipe Anderson.

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Letizia, Venuti, Antei, Di Chiara; Memushaj, Cataldi, Chibsah; Ciciretti, Iemmello, Lazaar. All.De Zerbi

INDISPONIBILI: Costa, D’Alessandro (da valutare)
SQUALIFICATI: Lucioni
BALLOTTAGGI: Lazaar 55% – Lombardi 45%

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.Inzaghi

INDISPONIBILI: Basta, Felipe Anderson, Mauricio, Wallace (?)
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Luis Alberto 65% – Nani 35%, Marusic 55% – Patric 45%

SportFace