Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Milan-Genoa: le probabili formazioni della nona giornata

Lucas Biglia
Lucas Biglia - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Genoa, gara valida per la nona giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 22 ottobre. Dopo la delusione nel derby e il turno in Europa League è tempo di rituffarsi sul campionato per i rossoneri che dovranno vedersela contro Perin e compagni ansiosi di migliorare la propria classifica.

MILAN – Calhanoglu torna dai convocati ma Bonaventura dovrebbe partire dall’inizio. Suso confermato in attacco al fianco di Andrè Silva in vantaggio su Kalinic che ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dagli ultimi impegni. In difesa confermato il trio Musacchio, Bonucci e Romagnoli.

GENOA – Lapadula è arruolabile ma Galabinov dovrebbe ricevere la maglia da titolare. Centurion torna in gruppo, Rigoni confermato dal 1′. Fuori Cofie per un problema fisico, out anche Spolli.

Aggiornamento del 21/10, ore 14:00 – Più Zapata che Musacchio mentre in attacco Kalinic vince il ballottaggio con Andrè Silva al fianco del confermatissimo Suso

Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic
Ballottaggi: Borini 60% – Abate 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Conti, Antonelli

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Miguel Veloso, Laxalt; Rigoni, Taarabt; Galabinov
Ballottaggi: Rigoni 65% – Ricci 35%; Galabinov 55% – Lapadula 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Spolli, Cofie

SportFace