[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Genoa-Benevento, sfida valevole per la diciottesima giornata della Serie A 2017/2018 in programma sabato 23 dicembre alle ore 15 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Scontro salvezza tra le due squadre con la squadra di De Zerbi che vuole provare a muovere la propria classifica che è sempre ferma a 1 punto conquistato grazie al pareggio all’ultimo contro il Milan mentre il Genoa si trova a pari merito con la Spal terz’ultima a 14 punti e un pareggio servirebbe poco ad entrambe le squadre. Il Genoa vuole tornare alla vittoria davanti al suo pubblico visto che i tre punti conquistati a Marassi non sono ancora arrivati in questo campionato e l’unica vittoria maturata nello stadio ligure è stata quella in Coppa Italia contro il Crotone. La sfida sarà proposta da Sky Sport e da Premium Sport.
GENOA – Dopo la sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia Ballardini vuole ripartire subito e lo fa con il suo 3-52 davanti alla porta difesa da Perin che nel match infrasettimanale aveva lasciato spazio a Lamanna. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Izzo, Rossettini e Zukanovc con Spolli che è in dubbio per la sfida. In attacco Pandev favorito su Lapadula.
BENEVENTO – De Zerbi proporrà il 4-3-3 alla ricerca della prima vittoria stagionale con Ciciretti, Armenteros e D’Alessandro alla ricerca dei gol necessari. Memushaj a centrocampo sembra favorito su Viola per una maglia da titolare.
Le probabili formazioni
GENOA (3-5-2):Â Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev
Ballottaggi:Â Rossettini 60% – Spolli 40%, Laxalt 65% – Migliore 35%, Pandev 55% – Lapadula 45%
Indisponibili: Spolli (in dubbio)
Squalificati: –
BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Letizia, Lucioni, Djimsiti, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Memushaj; Ciciretti, Armenteros, D’Alessandro
Ballottaggi: Di Chiara 60% – Venuti 40%, Memushaj 60% – Viola 40%, Armenteros 55% – Puscas 45%
Indisponibili: Lazaar, Iemmello, Antei
Squalificati: –