Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Benevento-Atalanta: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Gian Piero Gasperini - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Benevento-Atalanta, match valevole per la trentatreesima giornata della Serie A 2017/2018 in programma allo Stadio Ciro Vigorito mercoledì 18 aprile alle ore 18. La sfida verrà proposta in diretta esclusiva da Sky Calcio che la trasmetterà su Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 con la possibilità di seguirlo anche su Sky Go.

L’Atalanta dopo il pareggio contro l’Inter vuole tornare a vincere e a credere nella rincorsa per un posto in Europa League con il sesto posto che dista soli 4 punti. Il Benevento grazie al punto guadagnato contro il Sassuolo è salito a 14 punti e si trova a 14 lunghezze della salvezza quando mancano 6 partite al termine del campionato.

BENEVENTO – Dopo le valutazioni dei vari indisponibili e di chi è ancora in dubbio De Zerbi proverà a mettere in campo un 4-4-2 che possa dar fastidio alla squadra bergamasca e che possa continuare le buone prestazioni offerte in queste ultime partite (vittoria contro il Verona, due gol segnati alla Juventus e pareggio con il Sassuolo). Diabatè al centro dell’attacco e pronto ancora a colpire dopo i 4 gol segnati nelle scorse due partite.

ATALANTA – Punti fondamentali per i ragazzi di Gasperini in palio e nonostante qualche assenza la squadra bergamasca cercherà di uscire indenne dalla trasferta al Vigorito. Hateboer e De Roon favoriti su Castagne e Cornelius a centrocampo.

Le probabili formazioni

Benevento (4-4-2): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Djuricic, Sandro, Viola, Brignola; Diabatè, Iemmello
Ballottaggi: Sagna 60% – Venuti 40%, Sandro 55% – Del Pinto 45%
Indisponibili: Memushaj, Antei; Costa, D’Alessandro, Guilherme (in dubbio)
Squalificati: Lucioni

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez; Petagna
Ballottaggi: Hateboer 60% – Castagne 40%, De Roon 60% – Cornelius 40%
Indisponibili: Spinazzola, Ilicic, Rizzo; Palomino (in dubbio)
Squalificati: Toloi

SportFace