Calcio estero

Bayern Monaco, infortunio Vidal: il cileno dovrà operarsi

Arturo Vidal - Official Bayern Monaco Facebook Page

Il Bayern Monaco comunica sul suo sito ufficiale che Arturo Vidal ha subito un infortunio al ginocchio durante la sessione di allenamento di domenica 15 aprile. Il giocatore cileno, secondo quanto riportato da Jupp Heynckes durante la conferenza stampa alla vigilia del match che la squadra bavarese giocherà contro il Bayer Leverkusen in Coppa di Germania (DFB Pokal), è scivolato e caduto, senza entrare in contatto con nessun compagno di squadra.

Il tecnico del Bayern ha aggiunto: “Ho appena parlato al telefono con il dr Müller-Wohlfahrt e il giocatore ha fatto una risonanza magnetica. Arturo ha un frammento nel ginocchio che deve essere rimosso per prevenire ulteriori problemi. Il giocatore è già partito per andare ad Augsburg (dal Dr. Ulrich Boenisch). Per la situazione è necessario un intervento in artroscopia. Arturo dovrà stare fuori per un po’ “.

Il Bayern Monaco dovrà, quindi, fare a meno del centrocampista per alcune settimane e solo un miracolo permetterà al cileno di prendere parte alla sfida di ritorno delle semifinali di Champions League contro il Real Madrid.

Il COMUNICATO del Bayern Monaco:

SportFace