Probabili formazioni

Coppa Italia 2017-18, Lazio-Cittadella: le probabili formazioni ottavi di finale

Ciro Immobile
Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Cittadella, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2017-18 in programma alle 21:00 di giovedì 14 dicembre allo Stadio Olimpico. Dopo la delusione in campionato a causa della sconfitta casalinga per 3-1 contro il Torino, gli uomini di Simone Inzaghi si rituffano sul campionato e cercano una vittoria per acciuffare il pass per i quarti di finale dove ad attendere la vincente ci sarà una tra Fiorentina e Sampdoria.

LAZIO – Dopo il rosso rimediato contro i granata, Immobile potrebbe ricevere una maglia da titolare contro il Cittadella e guidare un attacco che sarà formato anche da Felipe Anderson e Palombi. Per il resto spazio alle seconde linee con un ampio turn over da parte del tecnico biancoceleste.

CITTADELLA – Infortunio per il portiere Alfonso, al suo posto ci sarà Paleari. Confermato l’11 che ha pareggiato contro l’Avellino per 2-2.

Le probabili formazioni

Lazio (3-4-1-2): Guerrieri; Luiz Felipe, Wallace, Patric; Basta, Murgia, Parolo, Lukaku; Felipe Anderson; Palombi, Immobile
Ballottaggi: Palombi 60% – Caicedo 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Di Gennaro, Nani

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Salvi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Schenetti, Iori, Pasa; Chiaretti; Litteri, Kouame
Ballottaggi: –
Indisponibili: Alfonso
Squalificati: –

SportFace