[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Basta il pareggio per 0-0 al Senegal nel suo terzo match in Coppa d’Africa 2022 contro Malawi per portare a casa il passaggio del turno. Match difficile da sbloccare per entrambe le squadre che non si accende mai per davvero. Il Senegal domina assolutamente la partita, con circa il 78% di possesso palla, ma non basta per vincere il match. Malawi che, a dirla tuta, prova spesso il contropiede, ma con nessuna possibilità concreta di incidere. Come detto, passa il Senegal, piazzandosi primo nel girone a 5 punti. Malawi terzo, dietro alla Guinea, anche se a pari punti.
IL MATCH – Il match inizia subito molto lentamente, con entrambe le selezioni che non sembrano intenzionate a farsi male. Tuttala prima frazione passa senza spunti. Il primo tempo termina così, a reti bianche, per 0-0.
Anche il secondo tempo ricalca ciò che succede nel primo. Una nettissima supremazia del Senegal, che però non riesce mai ad essere decisivo, anche per la volontà di questi di portare a casa almeno un punto necessario per la sicurezza del passaggio del turno. Risultato finale: 0-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]