Calcio

ICC 2017, Manchester United-Real Madrid 3-2 dopo i rigori: gli highlights (VIDEO)

Marouane Fellaini - Foto Светлана Бекетова - CC-BY-SA-3.0

Pareggio con una rete per parte fra Real Madrid e Manchester United nell’amichevole valevole per la International Champions Cup 2017. Partita estiva dal grande fascino al Levi’s Stadium di Santa Clara in California con le due big del calcio europeo impegnate in un match d’antipasto per la Supercoppa Europea che le vedrà protagoniste il prossimo 8 agosto.

Risultato di parità maturato con una rete per tempo: vantaggio United grazie alla rete a porta sguarnita di Lingard. Rete da attribuire in gran parte al francese Martial che disorienta completamente la difesa avversaria con una rapida serpentina per poi servire il pallone al compagno di squadra. Il pareggio arriva solamente al 69° con il calcio di rigore trasformato agevolmente da Casemiro: penalty conquistato grazie al fallo di Lindelof su Hernandez.

Con la parità ai regolamentari, le due squadre vanno ai rigori con una serie tutt’altro che felice viste le sole 3 marcature su 10 tiri dal dischetto totali. E’ proprio Casemiro a fallire l’ultimo tentativo stampando il pallone contro la traversa.

RIVIVI GLI HIGHLIGHTS DI REAL MADRID-MAN. UTD.

Tempi regolamentari

https://www.youtube.com/watch?v=vitenpSgDYA

Rigori

https://www.youtube.com/watch?v=wps33_VMs-I

SportFace