Europa League

Sedicesimi Europa League 2017/2018, Ludogorets-Milan: data, orario e diretta tv

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo - Foto Antonio Fraioli

La programmazione per Ludogorets-Milan, match valevole per l’andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2017-18. Il percorso delle “doppie sfide” dopo la fase a gironi inizierà in trasferta per i rossoneri di Gennaro Gattuso dopo aver concluso il raggruppamento davanti all’AEK Atene, Rijeka e Austria Vienna. Una nuova sfida per l’Euro-Milan che proverà a conquistare immediatamente un buon risultato per giocarsi le migliori carte disponibili in vista della gara di ritorno dello Stadio San Siro. Un sorteggio sulla carta “soft” per i rossoneri che dovranno far visita alla formazione bulgara che negli ultimi anni ha costruito una modesta dimensione europea partecipando anche in Champions League.

Ludogorets-Milan si disputerà nella serata europea di giovedì 15 febbraio alle ore 19:00. Il risultato della partita di andata influirà sul decisivo ritorno in quanto il Milan, iniziando la doppia sfida in trasferta, dovrà cercare di segnare più gol possibili per portarsi dalla propria parte il fattore reti esterne che, in caso di parità, potrà valere doppio.

La programmazione dell’andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2017-18

Giovedì 15 febbraio, Ludogorets-Milan (ore 19:00)

La programmazione televisiva sarà affidata alla diretta esclusiva di Sky Sport, detentrice dei diritti della Europa League 2017/2018

DATA, ORARIO E TV NAPOLI-LIPSIA

DATA, ORARIO E TV BORUSSIA DORTMUND-ATALANTA

DATA, ORARIO E TV STEAUA BUCAREST-LAZIO

TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI DEI SEDICESIMI DI FINALE

SportFace