Europa League

Sedicesimi Europa League 2017/2018, Steaua Bucarest-Lazio: data, orario e diretta tv

Luis Alberto
Luis Alberto - Foto Antonio Fraioli

La programmazione di Steaua Bucarest-Lazio, match valevole per l’andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2017-18. Dopo aver concluso la fase a gironi in testa alla classifica, la formazione di Simone Inzaghi volerà in trasferta per affrontare l’incontro di andata. Un impegno da non fallire per giocarsi con più tranquillità il passaggio del turno nella partita di ritorno dello Stadio Olimpico. Trasferta comunque insidiosa per i biancocelesti, inseriti in prima fascia nel sorteggio odierno, che voleranno in Romania per affrontare la Steaua.

Steaua Bucarest-Lazio si disputerà nella serata europea di giovedì 15 febbraio alle ore 21:05. Il risultato della partita di andata influirà sul decisivo ritorno. La Lazio, iniziando la doppia sfida in trasferta, dovrà cercare di segnare un buon quantitativo di reti in Romania per poter usufruire della regola delle reti esterne europee che, in caso di parità, varrà doppio nel risultato globale della sfida.

La programmazione del match di andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2017-18

Giovedì 15 febbraio, Steaua Bucarest-Lazio (ore 21:05)

La programmazione televisiva sarà affidata alla diretta esclusiva di Sky Sport, detentrice dei diritti della Europa League 2017/2018

SportFace