[the_ad id=”10725″]
La Juventus non delude contro il Genoa e centra i quarti di finale di Coppa Italia 2017-18 grazie al successo per 2-0 allo Stadium. Tra le note positive per i bianconeri la prestazione di Dybala, autore di gol e assist: “Sono contento per la rete, magari lo aiuta a ritrovare serenità – ha detto l’allenatore Massimiliano Allegri – Per rivedere il vero Dybala quanto bisogna aspettare? Non deve dimostrare tutte le volte che va in campo di fare cose straordinarie, bastano quelle semplici. Momenti difficili come il suo possono capitare a tutti. La soluzione come centravanti può ricapitare ed è già successa in qualche occasione, ma servono le mezzali pronti a buttarsi in area ripetutamente.
Adesso testa al campionato in vista del big match con la Roma, oggi eliminata dal Torino: “Abbiamo due giorni per preparare la partita e saremo pronti contro la Roma, una squadra che ha fatto grandissime cose ed è potenzialmente a pari punti con noi”.
Qualche leggerezza difensiva nella ripresa: “Ero arrabbiato perché abbiamo perso troppe palle in uscita. Rigoer e Var? Decisioni arbitrali mai commentate, Maresca ha arbitrato bene stasera”.